Noleggio camper a Curti

Caravan da due a sette posti

  • TARIFFARIO

    TARIFFARIO

  • Noleggio camper Curti Gruppo Due Erre
  • Affitto camper giornaliero o formula weekend

    Per le famiglie, le coppie o gli amici che desiderano trascorrere un soggiorno tra la natura, l’impresa casertana offre il noleggio di camper a Curti. Grazie a una vasta gamma di mezzi a disposizione, il cliente può selezionare il camper che fa per lui. È possibile infatti trovare piccoli camper, ideali per due persone, o lunghi fino a dieci metri e dotati di sette posti letto per i gruppi più numerosi.

    Lo staff di Curti è pronto a rispondere a ogni curiosità del pubblico garantendo un valido servizio di consulenza. I costi sono particolarmente vantaggiosi e non dipendono dai chilometri che si andranno a percorrere. Si può scegliere tra tariffe giornaliere o formule week end. La modalità riservata per il fine settimana propone il noleggio dal pomeriggio del venerdì fino alla mattina del lunedì.

  • Le tariffe per noleggio camper

    I costi variano sulla base del periodo durante il quale si attiverà il noleggio. Si distingue infatti tra bassa, media e alta stagione. L’alta stagione – che va dal 30 luglio al 3 settembre e comprende tutte le festività – prevede un costo di 170 euro al giorno per un camper da sei posti e 200 euro per uno a partire da sette posti fino ad un massimo di quindici. Per la media stagione – dal 18 aprile al 2 maggio, dal 6 giugno al 29 luglio e dal 4 settembre al 30 settembre – noleggiare un camper da sei posti costa 140 euro al giorno e 450 euro per un weekend, mentre da sette persone in su 160 euro per un giorno e 460 euro per il fine settimana.

    Il periodo di bassa stagione – ovvero quello nei periodi non inclusi nell’alta e nella media stagione – è quello più conveniente: noleggiare un camper da sei persone costa 110 euro al giorno e 400 euro per il fine settimana, mentre per quelli dai sette posti in su hanno un costo di 120 euro al giorno per un giorno e 450 per una settimana.

  • Offerte last minute

    Numerose inoltre le offerte last minute che assicurano un’ulteriore convenienza al cliente, includendo sempre nel prezzo la polizza R.C. Kasco comprensiva di copertura per infortuni al conducente, assistenza stradale, carta verde, assicurazione da furto, incendio e atti vandalici. Autoradio con lettore CD, cavo elettrico, tubo di carico acqua, tenda esterna e secondo serbatoio d’acqua sono sempre inclusi.